READING

La Collezione Strike: l’eleganza sportiva di...

La Collezione Strike: l’eleganza sportiva di Boss

Hugo Boss ha presentato la sua nuova collezione di orologi maschili Strike, una linea di segnatempo dall’eleganza sportiva, versatili e raffinati, al passo con i tempi e con la moda.

La nuova collezione di orologi Strike di Boss rappresenta un ricercato equilibrio tra sportività e raffinatezza, adatta per ogni occasione. Pensata per uomini moderni, dinamici e attenti alla qualità e allo stile, la collezione Strike propone dei segnatempo dal design distintivo e audace, ideali per chi desidera coniugare funzionalità e gusto estetico. Basati su di una cassa da 41 mm, sono realizzati in acciaio 316L e presentano un movimento al quarzo a tre sfere, che anima lancette dotate di materiale luminescente, molto ben visibili al buio. Con datario a ore 3 e logo lettering Boss a ore 12, gli orologi Strike emanano già al primo sguardo un’impressione di robustezza e cura nei dettagli. Un equilibrio che esprime al meglio l’impegno della Casa tedesca, da sempre focalizzata sulla produzione di articoli di alta qualità a prezzi accessibili. Dotati di quadranti con una particolare texture scanalata che cattura la luce e offre un effetto tridimensionale, caratteristica che esalta lo styling di ciascun orologio, sono disponibili in diverse varianti di colore, che spaziano dal classic nero al turchese vibrante ed estremamente di tendenza, fino al luminoso argento e al profondo bordeaux. 

I quadranti della linea Strike di Hugo Boss con la particolare texture scanalata, pensata per cattura la luce e offrire un effetto tridimensionale che esalta lo styling di ciascun orologio.

Impermeabili fino a 50 metri, sono dotati di un bracciale, sempre in acciaio 316L, con un design H-link che garantisce una vestibilità notevole sul polso e sono completati da una raffinata chiusura déployante caratterizzata dal logo Boss, ulteriore espressione di uno stile ricercato.  Gli orologi Strike di Boss, proposti al pubblico a un prezzo di 229 euro, rappresentano un investimento accessibile per chi è alla ricerca di un orologio elegante ma, al tempo stesso, sportivo. La collezione Strike di Boss non è solo un accessorio, ma una vera e propria dichiarazione di design, sotto ogni aspetto. Se cercate un mix di eleganza e sportività, quindi, questi segnatempo sono tra le  opzioni da prendere in seria considerazione. Indossarli significa non solo tenere sotto controllo l’ora, ma anche avere un tocco di eleganza timeless.

Particolare del bracciale in acciaio con design H-link e chiusura déployante caratterizzata dal logo Boss.


Romano, appassionato di orologi fin dalla tenera età, vivo nel passato ma scrivo tutti giorni per Il Giornale e InsideOver, dove mi occupo di analisi militari e notizie dall'estero. Ho firmato anche sul Foglio, L'Intellettuale Dissidente e altre testate.

ARTICOLI CORRELATI